martedì 11 settembre 2012


Donne in jazz, la grande musica al femminile (11 marzo 2012)

logo donne in jazzIl festival abruzzese arriva alla sua 12esima edizione. Sabato 10 marzo appuntamento con Ornella Vanoni

Un concentrato del fascino delle sonorità jazz al femminile. Si conferma una programmazione interessante quella di “Donne in jazz”, festival che porta tra Ortona e Chieti artiste italiane e straniere.
Dopo la prima data (8 marzo) che ha visto messo in scena il progetto di Assunta Menna “In corpo e anima”, special guest la campionessa di ginnastica ritmica Fabrizia D’Ottavio, il festival arriva al culmine con due date speciali: protagonista la magica voce di Ornella Vanoni, che ha preparato per il calendario abruzzese una esibizione jazz in esclusiva. Lo spettacolo (prima serata il 9 marzo) viene replicato sabato 10 marzo. Per chi si trova in zona, la serata è al Teatro Marrucino in Piazza Valignani a Chieti. Il sipario si apre alle 21.30 e i biglietti costano da 31 a 43 euro. Suonano con lei: Ernesto Ghezzi al pianoforte, Salvo Correri alla chitarra e Edu Hebling al basso. 

Nessun commento: