lunedì 26 agosto 2013


Il Progetto LINEA - Formazione specialistica per le start up

In Toscana è operativo il progetto LINEA, acronimo di Laboratorio di INnovazione tecnologica in campo Energetico Ambientale a sostegno delle PMI

Startup progetto LINEA
Tags ,
Progetti di efficienza energetica, percorsi formativi direttamente in azienda o in laboratorio. Il punto di forza? La personalizzazione in base al bisogno espresso dall’azienda.
Mettere in campo progetti che puntino all'efficienza energetica, all'utilizzo delle rinnovabili, allo sfruttamento delle tecnologie più avanzate per risparmiare risorse ambientali e denaro: sono problematiche che riguardano le aziende di qualunque comparto. E forse ancora di più le start-up, sommerse dagli adempimenti e dalle prime scadenze, che vedrebbero di buon occhio una serie di innovazioni rispettose dell'ambiente e del portafogli. Va proprio in questa direzione il progetto rivolte alle start up di tutta la Toscana ed intitolato “LINEA”, acronimo di “Laboratorio di INnovazione tecnologica in campo Energetico Ambientale a sostegno delle PMI per attività di start-up e/o riconversione produttiva”.
(26 marzo 2013)

Nessun commento: